Introduzione su "Catania Vegan" - Chi sono e perché lo faccio! :-)

Mi chiamo Dafne e con il seguente blog “Catania Vegan” mi offro come punto di riferimento di varie attività antispeciste a Catania (secondo l’antispecismo tutti gli animali vengono considerati allo stesso modo, indipendentemente dalla specie alla quale appartengono), con la finalità di informare quanta più gente possibile su quanto sia importante ed efficace la scelta di uno stile di vita vegan.

La linea proposta da Catania Vegan è in sintonia con le campagne promosse dal network AgireOra, nonché la casa editrice no-profit fornitrice della maggior parte dei materiali che troverete in distribuzione sul banchetto.

Lo scopo è quello della divulgazione in chiave pacifica e nonviolenta, al fine di dar voce agli animali, in quanto esseri sensibili e senzienti.

Chiunque non si attiene a questa linea, e crede di usare eventuali sit-in o proteste da me organizzati per dar sfogo ad atti di vandalismo, è pregato di migrare altrove: qui si lavora attivamente e concretamente per gli animali, e violenza ed inciviltà sono sempre da condannare, nonché controproducenti all’attivismo stesso.

Come già detto, lo scopo dei tavoli informativi organizzati da Catania Vegan è la divulgazione, presente sotto varie forme: cartelloni, opuscoli e volantini in distribuzione gratuita, petizioni da firmare, talvolta assaggi vegan (…per chi ci arriva prima! )

Troverete inoltre dei materiali con messaggi animalisti, come t-shirt, shopper-bag, spillette, ecc., che potrete acquistare dietro offerte minime di denaro; tale ricavato verrà impiegato per le successive iniziative o per coprire i costi sostenuti (ad esempio per la stampa del materiale cartaceo) e, anche un solo euro donato, rappresenterà il carburante delle future iniziative animaliste! :-)

Nessun commento:

Posta un commento